Condizioni di noleggio


Il noleggio dei materiali e delle attrezzature per lo svolgimento di eventi è regolato dalle seguenti condizioni generali:

1. L’ordine non ha alcuna validità sino a quando A.F. SERVICE non riceverà il preventivo firmato per accettazione e l’acconto per conferma d’ordine. Le attrezzature oggetto di noleggio sono quelle specificate e descritte nel preventivo. A.F. SERVICE, essendone proprietario concede in noleggio al cliente al prezzo e per il periodo convenuto il materiale in perfetto stato di funzionamento.
2. Il committente è responsabile per ogni singolo articolo che dovrà risarcire in caso di perdita, smarrimento e danneggiamento. Inoltre si fa divieto di non noleggiare a terzi le stesse attrezzature.

3. Gli articoli devono essere usati con cura e non in maniera impropria, per evitare di danneggiarli e devono essere restituiti integri come sono stati ricevuti, re-imballati negli appositi contenitori secondo le modalità in cui sono stati consegnati. Il giorno della consegna deve essere presente un incaricato per la verifica del numero degli articoli. Al momento della consegna deve essere contestata ogni difformità e/o vizio dell'articolo e sarà nostra cura provvedere alla sostituzione del prodotto difforme da quello specificato nel contratto.

4. A.F. SERVICE non risponde di eventuale annullamento dell'ordine dovuto ad eventi atmosferici o ad altri eventi ad essa non imputabili.

5. Al momento della consegna verrà consegnato al responsabile che accetterà il materiale, insieme al documento di trasporto, il documento che servirà per il ritiro delle attrezzature e per il calcolo del valore di articoli eventualmente rotti, smarriti o danneggiati.

6. Al momento del ritiro delle attrezzature si provvederà a conteggiare e verificare i singoli articoli unitamente ad un operatore del committente (cliente). Tutti gli articoli devono essere restituiti nel giorno concordato(salvo modifica o accordi avvenuti precedentemente), se non avviene sarà applicata la tariffa di noleggio giornaliera stabilita dall’azienda come mancato guadagno.

7. Tutte le spese di trasporto ed extra al di fuori del costo di noleggio sono a carico del committente e saranno comprese o calcolate a parte, ove ci fossero.

8. A.F. SERVICE si riserva di pubblicare le foto dell'evento sul sito internet per la promozione delle proprie attrezzature di proprietà.

Modalità di noleggio...